Benvenuti al Residence Soratrù!

Ci trovate a San Vigilio di Marebbe, all'ingresso del Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, nel cuore delle Dolomiti. Situato nelle immediate vicinanze dell'impianto di risalita della pista “Gianross”, a pochi passi di distanza dal centro del paese, il nostro residence a conduzione familiare vi conquisterà con la sua atmosfera accogliente e casalinga.

Avventuratevi alla scoperta del grandioso paesaggio che circonda San Vigilio, respirate a pieni polmoni l'aria pura delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità Unesco, lasciatevi conquistare dalla cultura ladina e dalla calorosa accoglienza che riserviamo ai nostri ospiti! Il monte Plan de Corones, sede del comprensorio sciistico più rinomato dell'Alto Adige con le sue piste chilometriche in inverno, l'ampia scelta di percorsi riservati agli escursionisti e ai patiti di mountainbike in estate e l'imponente scenario dolomitico vi ruberanno il cuore!

La famiglia Willeit è a vostra completa disposizione per eventuali domande o richieste di prenotazione. Non vediamo l'ora di accogliervi come ospiti!

Haus
Umgebung
Wein
Aussicht